Bright e Zootropolis: i 24 punti in comune tra i due film esposti in un video
Couch Tomato ha scovato ed esposto in un interessante video tutti i punti in comune tra Bright e il film Disney Zootropolis
Condividi
Quanti punti in comune potrebbero avere Bright, film di David Ayer e il lungometraggio Disney Zootropolis? A quanto pare almeno 24, secondo Couch Tomato.
Bright è disponibile su Netflix dal 22 dicembre.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Nella parte superiore della pagina trovate il video in cui vengono esposte nel dettaglio tutte le somiglianze tra le due pellicole.
La sinossi:
Questo action thriller è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La pellicola, diretta da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch – Tolleranza zero, sceneggiatore di Training Day) segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.
CORRELATO: Comic-Con 2017, il panel di Bright
CORRELATO: Comic-Con 2017: Il nostro tour nel mondo di Bright