Bright Memory: Infinite si mostra in un nuovo, adrenalinico, trailer
Dopo mesi di assenza dai radar, Zeng Xiancheng ha pubblicato un nuovo, emozionante, trailer di Bright Memory: Infinite
Condividi
Quando è uscito su PC e Xbox Series X | S, Bright Memory non è riuscito a convincere del tutto l'utenza. Nonostante si trattasse di una sorta di “prologo” a un titolo più grande, il gioco presentava numerosi difetti strutturali e quell'ingenuità di fondo presente in alcune produzioni indie. Se si entra nel dettaglio della lavorazione, però, Bright Memory assume dei connotati più vicini a quelli di un miracolo vero e proprio. Il titolo, infatti, è sviluppato da una singola persona: Zeng Xiancheng.
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, questa volta l'autore sembra essere riuscito a superare sé stesso. Il gioco in questione non solo sembra maestoso da vedere, ma anche estremamente divertente e appagante da giocare. La regia dei combattimenti appare varia e adrenalinica, mescolando Shadow Warrior con Bulletstorm. Il risultato finale?! Un tripudio di azione e carisma da lasciare a bocca aperta.
E voi che cosa ne pensate? Siete rimasti stupiti di fronte al talento di una sola persona, oppure il gioco non vi affascina a tal punto da rimanerne ammaliati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Come sempre, invece, se volete commentare la news in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Continua a leggere su BadTaste
Con un coraggio da leone e la forza di un toro, Zeng ha ignorato le recensioni mediocri e ha dato vita a Bright Memory: Infinite, opera completa in arrivo entro la fine del 2021.
Il trailer ha fatto la sua comparsa in occasione della Game Charging Night 2021, risultando ancora privo di una vera e propria data d'uscita. Come già accennato in apertura, Zeng aveva intenzione di pubblicare Bright Memory: Infinite su Xbox Series X | S e PC entro la fine dell'anno, ma non ci stupiremmo se il titolo venisse poi posticipato al 2022.
Fonte: GamingBolt