Bright: la produzione del sequel è stata rimandata a causa degli impegni di Will Smith?
L'attrice Lucy Fry ha parlato con ComicBook.com della produzione rimandata del sequel di Bright, film Netflix di David Ayer con Will Smith
Condividi
Netflix non ha tardato molto ad annunciare un sequel di Bright, il thriller fantasy di David Ayer (Suicide Squad) con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton. Non sappiamo molto del progetto, ma le riprese sarebbero dovute comunque iniziare quest'anno, a luglio più precisamente.
La sinossi del primo film:
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto rivelato dall'attrice Lucy Fry (che in Bright vestiva i panni di Tikka) a ComicBook.com le riprese e la produzione del film sarebbero state rimandate a causa di un motivo ben preciso:
Avremmo dovuto iniziare quest'anno, ma non è successo a causa dei vari impegni di Will [Smith]. Spero davvero che ne realizzino un altro, perché mi sono davvero divertita con il primo.
Bright: il production designer Andrew Menzies a bordo del sequel
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questo action thriller è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La pellicola, diretta da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch – Tolleranza zero, sceneggiatore di Training Day) segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.
CORRELATO: Comic-Con 2017, il panel di Bright
CORRELATO: Comic-Con 2017: Il nostro tour nel mondo di Bright