Bright: il production designer Andrew Menzies a bordo del sequel
Andrew Menzies, noto production designer di film come Power Rangers, lavorerà al sequel di Bright attualmente in sviluppo
Condividi
Secondo quanto riportato da Discussing Film il production designer Andrew Menzies sarebbe salito a bordo di Bright 2, sequel del film Netflix con Will Smith diretto da David Ayer.
Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) ha lavorato allo script del progetto. Will Smith e di Joel Edgerton torneranno probabilmente nel cast. Eric Newman e Bryan Unkeless saranno nuovamente coinvolti come produttori.
Continua a leggere su BadTaste
Menzies, ricordiamo, ha ricoperto lo stesso ruolo per film come Quel Treno per Yuma, La Città verrà Distrutta all'Alba e l'ultimo film dei Power Rangers. Ha lavorato anche come Art Director per grandi progetto come Avatar, La Guerra dei Mondi e Terminator 3 - Le Macchine Ribelli.
Production Designer Andrew Menzies (‘Avatar’, ‘Power Rangers’ has joined the crew for ‘BRIGHT 2’. (EXCLUSIVE) pic.twitter.com/uAoygQJzTg
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 4, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La sinossi del primo film:
Questo action thriller è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La pellicola, diretta da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch – Tolleranza zero, sceneggiatore di Training Day) segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.
CORRELATO: Comic-Con 2017, il panel di Bright
CORRELATO: Comic-Con 2017: Il nostro tour nel mondo di Bright
FONTE: CB