Bright: ecco Home il singolo di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha tratto dalla colonna sonora
In attesa del debutto del film...
È diretto da David Ayer (Suicide Squad, Fury, Training Day) e debutta oggi su Netflix come parte dell’antologia Bright: The Music Videos che vede la partecipazione di Machine Gun Kelly, X Ambassadors e Bebe Rexha.
BRIGHT: THE ALBUM è prodotto da Atlantic Records e David Ayer e sarà disponibile nei negozi e sulle piattaforme streaming di tutto il mondo a partire da Venerdì 15 Dicembre 2017. Altri video tratti dall’album saranno realizzati nelle prossime settimane, subito prima del lancio di Bright, il blockbuster d’azione Netflix con Will Smith e Joel Edgerton disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017.
Machine Gun Kelly, X Ambassadors e Bebe Rexha hanno raggiunto David Ayer qualche settimana fa a Los Angeles per girare il video di “Home”.L’uscita di “Home” segue quella delle prime due hit incluse in BRIGHT: THE ALBUM: “World Gone Mad” dei Bastille e “Darkside” di Ty Dolla $ign & Future (Feat. Kiiara), le quali hanno raggiunto oltre 12 milioni di riproduzioni streaming nelle prime due settimane.
Il prossimo singolo in rotazione sarà “Broken People” di Logic & Rag’n’Bone Man, disponibile in tutto il mondo a partire da Giovedì 30 Novembre, accompagnato da un contenuto visivo creato dagli animatori della sequenza del titolo d’apertura di Bright. Infine, “Danger” di Migos & Marshmello, ultimo singolo in uscita vicino alla data di lancio del film, arriverà il 7 Dicembre 2017, insieme alla première di un inedito filmato aggiuntivo ricco di azione tratto da Bright.
Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina.
Dalla sinossi:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione di David Ayer (Suicide Squad) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.
Bright è in arrivo a dicembre, solo su Netflix. Il regista è David Ayer (Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Il film è scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!