Bright, David Ayer "soddisfatto" di una recensione particolarmente negativa

David Ayer ha deciso: appenderà la recensione di Indiewire sul... frigo

Condividi
David Ayer e la pessima accoglienza critica: capitolo 2.

Dopo Suicide Squad, distrutto dalla critica, ma apprezzato dal pubblico tanto da incassare ben 746 milioni di dollari al box office mondiale, il regista si appresta a ricevere una nuova batosta a base di recensioni tutt'altro che lusinghiere (al nostro Gabriele Niola non è dispiaciuto, ma su Rotten finora le cose non stanno andando alla grandissima, anzi...).

Detto ciò, lo stesso filmmaker ha preso una delle review americane come vero e proprio motivo di vanto ricondividendola su Twitter.

Un editor di Indiewire ha infatti definito il lungometraggio come "il peggior film del 2017", ma Ayer ha rilanciato il pezzo al motto di:

Questo finisce sul mio frigorifero. Il più grande complimento è una reazione forte, in entrambi i casi [positivo o negativo, ndr.]. Questa è una recensione fo**utamente epica. È un film molto divertente. Sai di certo mettere insieme le parole Mr. Erlich. Mi piacerebbe leggere una tua sceneggiatura qualsiasi.

Bright sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre.

La sinossi:

Questo action thriller è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La pellicola, diretta da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch – Tolleranza zero, sceneggiatore di Training Day) segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Continua a leggere su BadTaste