Brie Larson spiazza i fan con la sua risposta sul futuro di Captain Marvel

In occasione della D23, Brie Larson e il cast di The Marvels hanno presentato il sequel di Captain Marvel: spiazza una risposta dell'attrice

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della D23 Expo, Brie Larson e il cast di The Marvels hanno presentato il sequel di Captain Marvel in arrivo la prossima estate.

Dopo la presentazione di alcuni momenti dal film, il cast ha partecipato ad alcune interviste a proposito del progetto diretto da Nia DaCosta.

Variety ha scambiato due chiacchiere con Brie Larson e le ha chiesto per quanto tempo interpreterà Captain Marvel: "Non lo so" ha ribattuto l'attrice. "C'è qualcuno che vuole che continui?". "Suvvia, non fare la modesta!" ha aggiunto il giornalista di Variety. "Non lo so, davvero, non so cosa rispondere".

L'estratto dall'intervista è diventato virale su Twitter e ha superato i 4 milioni di visualizzazioni, scatenando diversi tipi di reazione. Se da un lato c'è chi ha criticato l'attrice per aver risposto in maniera così ostica, dall'altro i suoi fan hanno pubblicato messaggi di sostegno, come potete leggere a seguire:

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Cosa ne pensate e quanto attendete The Marvels, sequel di Captain Marvel? Diteci come al solito la vostra nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste