Brie Larson è contenta di non essere spesso riconosciuta dalla gente
Brie Larson rivela che spesso non è riconosciuta dalla gente mentre è in giro, e di essere ben grata di questo
Nonostante un Oscar vinto per Room e la partecipazione all'Universo Cinematografico Marvel, Brie Larson spesso non viene riconosciuta dalla gente mentre è in giro, ed è ben felice di questo. In un'intervista con Harper's Bazar, l'attrice ha raccontato che, quando è andata a vedere un amico recitare in Un tram chiamato desiderio a Londra, è passata inosservata mentre quest'ultimo firmava le locandine per i fan. "Ero lì in piedi e lui diceva: 'Com'è possibile?"
Di questo "anonimato", l'attrice è però ben grata perché l'aiuta a restare ancorata a una "normale realtà":
Voglio essere nella realtà. Amo la realtà. È tutto ciò che voglio. La mia più grande paura è quella di non essere nella realtà. È così importante per me. Non indosso abiti molto appariscenti quando sono in giro per il mondo perché voglio rimanere nella realtà. Sono molto brava a confrontarmi nelle mie relazioni perché voglio essere nella realtà. Voglio stare in ciò che è il più vicino possibile a ciò che è vero.
Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.
Cosa ne pensate dell'aneddoto di Brie Larson? Lasciate un commento!
FONTE: Harpers Bazar / Apple Podcast