Brie Larson spiega perché Captain Marvel l'ha cambiata per sempre: "Ero un'introversa con l'asma"

In una recente intervista, Brie Larson ha parlato di Captain Marvel e di come il ruolo abbia avuto un effetto decisivo sulla sua vita.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Jimmy Kimmel, Brie Larson ha parlato di Captain Marvel e di come il ruolo abbia avuto un effetto decisivo sulla sua vita.

Ecco le parole dell'attrice:

La mia è stata pura paura di fallire. Credevo che tutti si aspettassero che facessi da sola gli stunt e quando mi hanno scelto mi sono detta: "Non hanno capito che sono un'introversa con l'asma, hanno fatto un errore... devo trovare una soluzione quanto prima".

Ho così cominciato ad allenarmi, ho capito che ero molto più forte di quanto pensassi e che l'asma era dovuta alle allergie. Ho iniziato a prendere degli antistaminici, ho iniziato a sollevare pesi e la mia vita è cambiata.

Captain Marvel mi ha cambiato come persona mi più di quanto avrei mai immaginato.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Cosa ne pensate e quanto attendete The Marvels, sequel di Captain Marvel? Diteci come al solito la vostra nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste