Bridgerton: la showrunner spiega perché non è stato adattato il terzo libro della serie ma il quarto

La showrunner di Bridgerton, Jess Bownell, spiega perché hanno adattato il quarto romanzo della serie e non il terzo per la terza stagione.

Condividi

La prima parte della terza stagione di Bridgerton è arrivata su Netflix. La serie è un adattamento dei libri di Julia Quinn. Ma se le prime due stagioni seguivano i primi due romanzi, lo stesso non accade per la terza. Il terzo romanzo, che seguiva le vicende di Benedict Bridgerton, è stato saltato, passando direttamente al quarto e alle avventure di Colin e Penelope.

Racconta a tal proposito la showrunner Jess Brownell:

È possibile che continueremo a procedere fuori ordine. Sono davvero entusiasta del percorso di Benedict nella terza stagione. Sembrava troppo presto per farlo sistemare. È un personaggio così appassionato e volevamo che vivesse ancora qualche avventura prima di arrivare alla sua stagione.

Potrebbe accadere dunque che nella quarta stagione ad essere adattato sia il terzo romanzo e seguiremo gli intrecci di Benedict. Stando alle parole di Brownell però potrebbe volerci ancora più tempo per il personaggio interpretato da Luke Thompson e potremmo vedere prima la storia di Eloise sullo schermo o quella di Francesca.

Tutte le informazioni su Bridgerton sono disponibili nella nostra scheda.

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: THR (via ScreenRant)

Continua a leggere su BadTaste