Bridgerton, Shonda Rhimes sull'addio di Regé-Jean Page: "Adesso è un'enorme star"

Shonda Rhimes, creatrice della serie tv Bridgerton, non si aspettava la dura reazione del pubblico all'addio di Regé-Jean Page

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Shonda Rhimes, creatrice della serie tv Bridgerton, non si aspettava la dura reazione del pubblico all'addio di Regé-Jean Page. L'autrice dello show ha raccontato nel corso di una intervista a Variety che la sua idea era quella di concedere un "e vissero felici e contenti" abbastanza veloce ai protagonisti per poi passare ad altro. Eppure il pubblico non ha gradito, e fin dalla fine della stagione si sono rincorse le voci sul ritorno dell'attore, anche solo per una breve apparizione.

Quello che mi piaceva era che avremmo creato questa storia d'amore potente, eccitante e sorprendente. E poi, per una volta in televisione, avrebbero avuto il loro lieto fine. In tv, devi inventare per 15 anni motivi per cui una coppia deve restare separata. Non mi aspettavo che tutti avrebbero una tale reazione. La mia supposizione su ciò che la gente sapeva dei romanzi rosa era... Insomma, ho sopravvalutato molto... L'attaccamento delle persone alle coppie è reale - voglio dire, lo so meglio di chiunque altro. E penso che questo dimostri il successo. Ma capisco la loro disperazione.

Ed ecco perché Page non tornerà in Bridgerton. Adesso è un'enorme star. Come mi piace dire, l'idea che avremmo scritto Regé per stare sullo sfondo non ha alcun senso per me. Giustamente, mi ha detto: 'Ho partecipato per fare questa bella storia, questa trama chiusa. E sto bene così!' E non lo biasimo per questo. Penso che sia stato davvero intelligente a lasciare la perfezione com'era.

I nuovi episodi trarranno ispirazione dal secondo libro dell’autrice Julia Quinn, intitolato Il Visconte che mi amava, e saranno quindi incentrati sul visconte Anthony Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

Nel cast confermati anche Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Rupert Evans (Edmund Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Shonda Rhimes sull'addio di Regé-Jean Page a Bridgerton?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste