Bridgerton: Shonda Rhimes è rimasta scioccata dalla reazione dei fan all'addio di Regé-Jean Page

I fan di Bridgerton festeggiano il rinnovo per le stagioni 3 e 4, ma ancora non si sono ripresi dall'addio alla serie di Regé-Jean Page

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
I fan di Bridgerton festeggiano il rinnovo per le stagioni 3 e 4, ma ancora non si sono ripresi dall'addio alla serie di Regé-Jean Page. Shonda Rhimes, produttrice della serie tv di Netflix, ha toccato l'argomento dicendosi sorpresa per la reazione dei fan, che in fondo avevano conosciuto il personaggio del duca di Hastings solo per una stagione di Bridgerton.

Sono rimasta davvero scioccata, perché di solito è successo quando ho ucciso qualcuno che era in giro da un po'. Voglio dire, non l'abbiamo ucciso, è ancora vivo! Ogni stagione, il nostro lavoro consiste nel trovare le persone giuste e mettere insieme questa incredibile storia d'amore che cambia il mondo. Non so se mi aspettavo un'esplosione così forte, dato che ogni libro della serie Bridgerton è una storia d'amore diversa.

PER APPROFONDIRE L'ADDIO DELL'ATTORE ALLA SERIE:

I nuovi episodi trarranno ispirazione dal secondo libro dell’autrice Julia Quinn, intitolato Il Visconte che mi amava, e saranno quindi incentrati sul visconte Anthony Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

Nel cast confermati anche Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

La serie è prodotta da Shondaland in collaborazione con Netflix.

Siete dispiaciuti per l’assenza del duca di Hastings dal cast della seconda stagione di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste