Bridgerton: Ruby Stokes e Will Tilston nel cast della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes
Bridgerton è una delle serie Netflix prodotte da Shonda Rhimes e la produzione ha annunciato il cast
L'adattamento dei romanzi scritti da Julia Quinn potrà contare poi sulla presenza negli otto episodi di Ben Miller, Bessie Carter, Harriet Cains, Martins Imhangbe e Lorrain Ashbourne.
Julie Anne Robinson sarà regista e produttrice di due puntate, tra cui il pilot.
La serie è stata creata da Chris Van Dusen (Scandal) e la storia è ambientata nel mondo competitivo, sexy e lussuoso dell'alta società di Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane, ma non solo, lo show seguirà un mondo seducente e suntuoso caratterizzato da intricate regole e drammatiche lotte per il potere, dove nessuno è al sicuro. Al cuore dello show c'è la potente famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli.
Thompson avrà la parte di Benedict Bridgerton, alla ricerca di qualcosa di diverso rispetto alle feste incredibili a cui partecipa ogni sera. Sensibile e accattivante, Benedict sogna di trasformare il suo hobby artistico in una carriera a tempo pieno e presto si ritrova a guardare dall'esterno il suo mondo per riuscirci.
Stokes ha la parte di Francesca Bridgerton, più riservata e misteriosa rispetto al resto della sua famiglia, attenta con le parole e con un senso dell'umorismo sovversivo e astuta.
Gli altri membri della famiglia Bridgerton saranno Phoebe Dynevor (Daphne), Jonathan Bailey (Anthony), Luke Newton (Colin), Claudia Jessie (Eloise) e Ruth Gemmell (Lady Violet).
Imhangbe interpreterà Will Mondrich, un pugile che sta scalando la gerarchia dell'alta società di Londra sfruttando la sua nuova fama e un'amicizia molto stretta con il Duca.
Ashbourne, infine, sarà la signora Varley, la governante di casa Featherington.
Completano il cast Regé-Jean Page (Simon Basset), Golda Rosheuvel nella parte della regina Charlotte, Ruby Barker che sarà Marina Thompson, Sabrina Bartlett nei panni di Siena Rosso, Adjoa Andoh che sarà Lady Danbury e Julie Andrews con il ruolo di Lady Whistledowen.
La première è prevista su Netflix nel 2020.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline