Bridgerton: Ruby Barker svela che sta prendendosi cura della sua salute mentale dopo vari problemi

Ruby Barker, interprete di Marina in Bridgerton, ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale in un video condiviso su Instyagram

Condividi
Ruby Barker, interprete di Marina in Bridgerton, ha condiviso un post su Instagram per spiegare che sta affrontando un periodo difficile dal punto di vista mentale.

L'attrice, in un video, ha spiegato:

La Settimana per la salute mentale per me è ogni settimana. Devo dirlo. Mi sembra di non essere stata completamente onesta sull'argomento con i miei follower ed è arrivato il momento di essere trasparente. Da quando ho realizzato Bridgerton ho avuto delle difficoltà, questa è la verità. Grazie per avermi sostenuta, il vostro amore mi dà forza. Attualmente sono in ospedale e sarò dimessa presto. Spero di poter continuare con la mia vita e mi concederò una piccola pausa da me stessa.

Ruby ha proseguito:

Voglio incoraggiare gli altri, se state facendo fatica, fatevi un favore e concedetevi una pausa, smettetela di essere così duri con voi stessi. Le persone mi dicevano sempre di non essere così critica nei miei confronti e non ho mai realmente capito cosa volevano dire.

La giovane attrice ha rivelato che era piena di rabbia, frustrazione e ira, dovendo fare i conti con un trauma intergenerazionale:

Stavo portando il peso del mondo sulle mie spalle.

Barker ha rivolto anche delle parole piene di gratitudine nei confronti di Shonda Rhimes:

Grazie per avermi dato un'opportunità, per avermi salvato.

https://www.instagram.com/tv/CeBLu_aDKmm/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Che ne pensate delle parole di Ruby Barker? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste