Bridgerton, Regè-Jean Page è di nuovo il Duca di Hastings nell'esilarante video del SNL

Regè-Jean Page è di nuovo il Duca di Hastings di Bridgerton nella clip realizzata per il SNL, che l'attore ha condotto sabato scorso

Condividi
Come da programma, l'attore Regè-Jean Page — star di Bridgerton — sabato sera ha condotto il SNL, e l'occasione è stata perfetta per tornare a vestire i panni del suo personaggio, ovvero il Duca di Hastings, in un esilarante sketch in cui si è ritrovato a essere 'aiutato' da una nuova figura professionale: la 'coordinatrice di intimità'.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

BRIDGERTON LA TRAMA

“Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto”. Lo show nasce come adattamento dei romanzi best seller di Julia Quinn, ed è stato creato per la TV da Chris Van Dusen e prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes.

La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste