Bridgerton: Phoebe Dynevor svela quale è stata la scena intima più difficile da girare

L'attrice Phoebe Dynevor ha svelato quale è stata la scena più difficile da girare durante le riprese della prima stagione di Bridgerton

Condividi
La prima stagione di Bridgerton ha conquistato il pubblico di Netflix e la protagonista Phoebe Dynevor ha ora svelato quale scena è stata la più difficile da girare sul set.
L'interprete di Daphne ha dovuto realizzare molti momenti che hanno richiesto un'accurata preparazione insieme a Regé-Jean Page, che ha il ruolo del Duca di Hastings, per evitare ogni possibile imbarazzo o problema sul set, coinvolgendo anche un'esperta coordinatrice dell'intimità.

L'attrice, intervistata da Glamour, ha dichiarato parlando delle scene di sesso:

In molte serie e film del passato ambientate nell'Età della Reggenza le donne venivano mostrate sempre molto composte. Non c'era nulla di sessuale, tutto era mostrato secondo lo sguardo maschile. Io volevo che la protagonista sembrasse moderna, avesse dei desideri sessuali come tutte le donne, e non fosse ritratta in maniera così superficiale.

La scena più difficile per Phoebe è quella in cui Daphne impara a masturbarsi dopo che Simon le parla per la prima volta di come può darsi piacere:

È stata la scena più difficile da girare. Il che è tutto dire, perché c'erano veramente tante scene difficili da girare. Ci si sente molto vulnerabili. Giravamo le scene intime come se fossero scene d'azione - le dividevamo in segmenti, e piazzavamo dei palloni da yoga tra noi e qualsiasi cosa ci facesse sentire "esposti". In questo modo ci sentivamo sempre a nostro agio. Facevo così tante prove con Regé che alla fine entrambi sapevamo esattamente cosa stavamo facendo, sempre. È stato molto semplice.

Ma nella scena della masturbazione, era diverso. Le indicazioni erano molto specifiche: dovevo avere un orgasmo. È davvero difficile fare delle prove di scena per quello, quindi non le abbiamo fatte. Abbiamo semplicemente girato la scena.

Ad aiutarla è stata la presenza sul set di Lizzy Talbot, la coordinatrice dell'intimità:

Se non ci fosse stata sarebbe stato il nostro regista, un uomo, a venire da me e dirmi cosa fare. Sarebbe stato strano e imbarazzante. Mi sono sentita sicura sapendo che Lizzy era lì, così se qualcosa fosse andato storto o il regista avesse voluto qualcosa di diverso, poteva parlare con lei per prima cosa. Penso sarebbe stata un'esperienza davvero difficile se Lizzy non fosse stata sul set per proteggermi e occuparsi di me. Nessuno vuole sentirsi dire da un uomo come avere un orgasmo.

Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l'eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Lo show nasce come adattamento dei romanzi best seller di Julia Quinn, ed è stato creato per la TV da Chris Van Dusen e prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes.

La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

BRIDGERTON - LA SINOSSI

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell'alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l'altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Bridgerton è la prima serie targata Shondaland dopo il maxi-accordo siglato da Shonda Rhimes con la piattaforma streaming.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Phoebe Dynevor sulla scena di Bridgerton più difficile da girare? Lasciate un commento!

Fonte: Glamour

Continua a leggere su BadTaste