Bridgerton: per l'autore la nomination agli Emmy migliorerà la reputazione del genere romantico

Anche la serie tv Bridgerton si gode, forse inaspettatamente, una nomination agli Emmy 2021 come Miglior serie drammatica.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Anche la serie tv Bridgerton si gode, forse inaspettatamente, una nomination agli Emmy 2021 come Miglior serie drammatica. Il period drama romantico prodotto da Shonda Rhimes, grande successo in streaming su Netflix, ha ottenuto anche una importante nomination agli Emmy che ha molto soddisfatto il creatore della serie Chris Van Dusen:

Non credo che la stessa Lady Whistledown avrebbe le parole giuste per esprimere davvero la meraviglia di questo momento. È enorme. È grandioso per noi e siamo tutti fuori di noi stessi per l'eccitazione. C'è questo malinteso là fuori in base al quale i romanzi rosa sono trash o opere usa e getta o che non possono essere scritti in modo intelligente, e questo non è certamente quello che ho trovato qui. Certamente non era vero per i libri di Bridgerton. Quindi, spero che questo sia un po' una negazione di questo preconcetto.

nuovi episodi trarranno ispirazione dal secondo libro dell’autrice Julia Quinn, intitolato Il Visconte che mi amava, e saranno quindi incentrati sul visconte Anthony Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

Nel cast confermati anche Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

La serie è prodotta da Shondaland in collaborazione con Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della nomination agli Emmy della serie Bridgerton? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste