Bridgerton: Netflix annuncia il rinnovo per la terza e quarta stagione

Netflix ha annunciato il rinnovo di Bridgerton per una terza e una quarta stagione, ecco i dettagli!

Condividi
Bridgerton ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una terza e una quarta stagione, come confermato da un comunicato stampa di Netflix.

Bela Bajari, vice presidente di Global TV per Netflix, ha dichiarato:

Bridgerton ci ha fatto perdere la testa. Il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, conosceva il materiale e ha offerto un drama meraviglioso, emozionante e romantico per i nostri utenti. Hanno dei progetti eccitanti per il futuro e pensiamo che gli spettatori continueranno a essere estasiati per questa serie. Stiamo progettando di restare in affari con Bridgerton per molto tempo in futuro.

Shonda Rhimes, produttrice della serie, ha aggiunto:

Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie di romanzi Bridgerton scritta da Julia Quinn ho saputo che queste erano storie che avrebbero coinvolto il pubblico. Ma l'evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i tanti contributi magnifici dell'intero team di Shondaland. Questo rinnovo per due stagioni è una forte dimostrazione di fiducia nei confronti del nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata nell'avere dei partner così collaborativi e creativi come Netflix. Io e Betsy siamo elettrizzate nell'avere l'opportunità di continuare a offrire il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale.

Le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso e la storia avrà al centro Lord Anthony Bridgerton, interpretato dall'attore Jonathan Bailey. Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non tornerà sul set.

Le successive stagioni dovrebbero seguire la struttura dei romanzi che in ogni libro propongono la ricerca dell'amore e della felicità di uno dei membri della famiglia aristocratica Bridgerton.

Che ne pensate del rinnovo per la terza e quarta stagione di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste