Bridgerton: le riprese della seconda stagione interrotte per la seconda volta in una settimana
Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono state interrotte per la seconda volta in una settimana a causa di un test positivo
Non è chiaro se la persona risultata positiva faccia parte del cast, anche se lo stop indefinito lascia immaginare che sia così. Lo stop precedente era avvenuto giovedì ed era durato solo 24 ore, per permettere di testare i contatti del membro della troupe. Le riprese erano ripartite venerdì ma sono state interrotte definitivamente sabato.
Le riprese di Bridgerton si svolgono in Inghilterra e sono gestite dalla divisione Household Pictures di Shondaland, la grande casa di produzione di Shonda Rhimes, per Netflix. Recentemente la prima stagione è stata nominata a 12 Emmy.
LEGGI: Bridgerton: Netflix annuncia il rinnovo per la terza e quarta stagione
LEGGI: Bridgerton, la regina Charlotte al centro di uno spin-off
Nel cast confermati anche Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Rupert Evans (Edmund Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline