Bridgerton: Julia Quinn difende la scelta di non seguire nella serie l'ordine di pubblicazione dei libri
La scrittrice Julia Quinn ha difeso la scelta degli sceneggiatori della serie Bridgerton di non seguire l'ordine di pubblicazione dei libri
L'autrice dei romanzi di Bridgerton, Julia Quinn, ha difeso la scelta degli autori della serie televisiva di modificare l'ordine in cui viene raccontata la storia tra le pagine, dando spazio nella terza stagione a Penelope e Colin.
Nei romanzi, invece, il terzo capitolo è dedicato a Benedict.
LEGGI - Bridgerton: Ruby Stokes rivela cosa le manca della serie
LEGGI - Bridgerton: Phoebe Dynevor conferma che non apparirà nella stagione 3
Penso che avessero semplicamente avuto la sensazione di aver gettato così tanto le basi per quella storia perché conosciamo già Penelope. Non abbiamo incontrato l'interesse amoroso di Benedict. Immagino che le persone dicano: 'Avrebbero potuto presentarla'. Ma la questione è che non l'hanno fatto.
E quello che sto cercando di dire alle persone è: non appena un personaggio ha la propria stagione, non viene più visto molto, giusto? Quindi, se amate Benedict, voletete che aspettino il più a lungo possibile.
Julia ha però ricordato:
Non so se potrebbe andare dopo Hyacinth e Gregory perché sono così piccoli, tuttavia spingetelo in avanti nel racconto in modo da poter vedere più Benedict sullo schermo.
La scrittrice ha inoltre dichiarato di aver letto gli script delle puntate, ma di non poter dire nulla oltre il fatto che sono fantastiche.
Che ne pensate? Siete d'accordo con Julia Quinn sulla scelta di non seguire l'ordine di pubblicazione dei romanzi di Bridgerton nella serie tv?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Insider