Bridgerton: il cast svela come sono stati realizzati i bellissimi costumi della serie

Attraverso un video pubblicato sul canale YouTube di Netflix, il cast della serie Bridgerton ha svelato come sono stati realizzati i costumi. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Attraverso un video pubblicato sul canale YouTube di Netflix, il cast della serie Bridgerton ha svelato come sono stati realizzati i costumi. La protagonista Phoebe Dynevor, interprete di Daphne Bridgerton, ha dichiarato: "Il nostro reparto costumi è incredibile. Una reggenza con un tocco speciale. È tutto così audace e bello". Lo showrunner Chris Van Dousen ha aggiunto "Data l'importanza dei costumi, abbiamo scelto la migliore. Per fortuna, Ellen ha detto sì ed è stata all'altezza della sfida. Ha disegnato dei costumi incredibili per noi".

La costumista è infatti Ellen Mirojnick, che ha dichiarato: "Questa interpretazione del 1813 doveva essere una visione d'insieme di come aggiungervi degli elementi moderni. Lo abbiamo reso più lussuoso e sontuoso e abbiamo introdotto una gamma di colori moderni, sempre cercando di rispettare le forme di base del 1813". 

BRIDGERTON – LA TRAMA

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Bridgerton è la prima serie targata Shondaland dopo il maxi-accordo siglato da Shonda Rhimes con la piattaforma streaming. La serie è stata creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (ScandalGrey’s AnatomyPrivate Practice) ed è basata sui bestseller della scrittrice Julia Quinn.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste