Bridgerton, l'autrice dei romanzi su Benedict e le future stagioni: ci sono piani per adattare tutti i libri

Julia Quinn, autrice dei romanzi di Bridgerton, parla dei piani per le prossime stagioni della serie Netflix prodotta da Shondaland

Condividi

Nel corso di un'intervista col People Magazine, Julia Quinn, autrice dei romanzi di Bridgerton, ha potuto parlare dei piani per le prossime stagioni della serie Netflix prodotta da Shondaland, a cominciare dalla quarta che, come noto, vedrà Benedict, interpretato da Luke Thompson, come protagonista.

Cominciamo proprio dalla quarta stagione. La scrittrice spiega che, chiaramente, sapeva già che ci sarebbe stato Benedict al centro delle puntate, ma di non aver ancora letto alcuno script.

Ho dovuto trattenermi a lungo l'informazione, quindi è stato piuttosto divertente. Ho sentito un po' di aneddoti e cose del genere, e sono molto emozionata. Ho chiesto gentilmente "Posso vedere qualcosa?" Sarà fantastico. È un attore davvero eccezionale.

Julia Quinn conferma poi che Netflix e Shondaland hanno in programma di continuare a produrre altre stagioni di Bridgerton dopo la numero 4:

Una delle cose più emozionanti quando hanno effettivamente acquistato la serie è stata che mi hanno subito messo in chiaro i loro piani a lungo termine. Abbiamo dovuto esaminare tutto e dire molto specificamente "Questi personaggi sono inclusi, questi personaggi no". In quel processo, ho capito che avevano un piano a lungo termine e stavano davvero pensando a tutti i libri. Penso che questo sia stato il filo conduttore per tutto il tempo. Che è un modo prolisso di dire "Sì, ci sono piani che vanno oltre la quarta stagione". Ma, naturalmente, quei piani possono sempre cambiare.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste