Bridgerton 4: un nuovo teaser annuncia l'arrivo di Yerin Ha nel cast

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Netflix ha ufficializzato l'arrivo di Yerin Ha nel cast della quarta stagione di Bridgerton, ecco i dettagli!

Condividi

Dopo le indiscrezioni apparse online, Netflix ha ufficializzato la presenza di Yerin Ha (Dune: Prophecy, Halo) nella stagione 4 di Bridgerton: l'attrice interpreterà Sophie Baek. La giovane sarà particolarmente importante nella storia dei personaggi creati dalla scrittrice Julia Quinn. 

Chi è il nuovo personaggio?

Sophie Baek è stata costretta a trascorrere gran parte della sua vita lavorando come domestica per il datore di lavoro più esigente della nobiltà londinese. Ma l'intraprendente Sophie trova sempre un modo per perseverare in circostanze avverse, circostanze che cambieranno drasticamente dopo che si travestirà per partecipare al ballo in maschera di Violet Bridgerton e incontrerà Benedict Bridgerton.

Quale membro della famiglia Bridgerton sarà protagonista degli episodi?

I nuovi episodi di Bridgerton si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.

La prossima stagione sarà composta da otto episodi e Jess Brownell avrà nuovamente l'incarico di showrunner e produttrice esecutiva della serie.

Nel team della produzione ci sono inoltre Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen.

Fonte / Netflix
Continua a leggere su BadTaste