Bridgerton 4 ci vorranno almeno due anni di attesa, ma la showrunner promette grandi cose

La showrunner Jess Brownell spiega che dovranno trascorrere almeno due anni prima di poter vedere Bridgerton 4...

Condividi

Oggi sono finalmente arrivate in streaming su Netflix le puntate del secondo blocco di Bridgerton 3 e, inevitabilmente, è tempo di proiettarsi direttamente verso la stagione 4.

Ed è proprio di Bridgerton 4 che la showrunner Jess Brownell ha discusso, insieme all'Hollywood Reporter, a margine della premiere londinese di ieri. La showrunner ha spiegato che prima di poter vedere la quarta stagione passeranno almeno due anni, ma, assicura, si tratterà di uno dei suoi "migliori lavori".

Commentando come, nelle interviste, abbia spesso e volentieri rischiato di dire qualcosa di troppo circa quelli che saranno i protagonisti di Bridgerton 4, dice:

Ho quasi fatto uno scivolone un paio di volte, quindi continuate a chiedere, e magari scivolerò inavvertitamente e svelerò qualcosa! Sono davvero entusiasta di quello che stiamo scrivendo. Siamo verso la fine della stagione con le sceneggiature. Sento che è uno dei miei migliori lavori e il miglior lavoro della mia writers room. La nostra collaborazione è davvero solida, e stiamo andando a pieno regime, quindi non vedo l'ora che i fan vedano cosa abbiamo preparato.

Circa le tempistiche aggiunge:

Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girare e poi le puntate devono essere montate, e poi devono essere doppiate in ogni lingua. E anche la scrittura richiede molto tempo, quindi ci vorranno circa di due anni. Stiamo cercando di accelerare, ma siamo comunque in quel range temporale.

Quando le viene chiesto se pensa che i fan saranno contenti con la direzione che verrà intrapresa da Bridgerton 4 afferma:

Penso che sia difficile dirlo. Ci sono così tante ship possibili! Penso che una delle ship sarà molto, molto felice.

Infine, fa un discorso più ampio complimentandosi con tutte le coppie delle stagioni viste finora:

Sono così orgogliosa delle performance di questa stagione e sono così grata ai fan per aver seguito la serie. Penso che con ogni stagione, l'impeto della storia cresca sempre di più, e penso anche abbiamo un debito di riconoscenza verso gli attori delle stagioni uno e due per aver aiutato a costruire l'entusiasmo. Infine, penso che Nicola e Luke abbiano contribuito moltissimo alla crescita di questo entusiasmo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste