Bridgerton 3, Victor Alli parla del futuro di Francesca e John

Fra le nuove storie d'amore accennate dal primo blocco di puntate di Bridgerton 3 troviamo quella fra Francesca Bridgerton e John Stirling

Condividi

Fra le nuove storie d'amore accennate dal primo blocco di puntate di Bridgerton 3 troviamo quella fra Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) e John Stirling (Victor Alli).

In un'intervista rilasciata a Screen Rant è stato proprio Victor Alli a parlare del futuro di questi due personaggi:

Voglio cavalcare un cavallo. Pare una roba detta a caso, vero? Voglio esplorare il personaggio perché, durante le riprese, ho scoperto di più su John, la sua vita e la sua famiglia. Sarebbe bello vedere di più della sua famiglia, scoprire chi sono, il contesto da dove viene. Qual è il suo background, dove è cresciuto?

Ed è interessante anche per Francesca, intendo il vedere il suo mondo e da dove viene. Ovviamente ora lui è nel suo mondo, conosce la sua famiglia, quindi sarebbe bello vedere anche quello da un altro punto di vista. Ma voglio anche cavalcare un cavallo. Penso sarà davvero figo.

Su Tudum, anche Hannah Dodd ha potuto commentare l'inizio di questa reciproca conoscenza fra Francesca e John vista in Bridgerton 3:

John non cerca di cambiare Francesca. C'è una cosa davvero bella nell'essere a proprio agio con qualcuno. L'amore, specialmente in TV e nei film, è descritto con il classico sentire tante farfalle nello stomaco. In realtà, può crescere. Può essere una compagnia e una sicurezza... [La loro relazione] semplicemente non è la stessa di quella che abbiamo visto con i fratelli nelle altre stagioni.

Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste