Bridgerton 3: la stagione 3 avrà al centro la storia d'amore di Penelope e Colin

Nicola Coughlan ha svelato che la stagione 3 di Bridgerton avrà al centro la storia d'amore di Penelope e Colin

Condividi
La stagione 3 di Bridgerton avrà al centro degli eventi raccontati la storia di Colin e Penelope.

Nicola Coughlan, durante un panel che si è svolto domenica organizzato da Netflix, ha infatti rivelato che le prossime puntate daranno spazio al rapporto tra Penelope Featherington, ovvero Lady Whitsledown, e Colin Bridgerton (Luke Newton), la cui amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.
L'attrice ha dichiarato:

Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto da un po' di tempo e posso confermarvi che la stagione 3 è sulla storia d'amore di Colin e Penelope. Ho mantenuto il segreto da due settimane dopo il debutto della stagione 2 e questa è la prima volta che posso dirlo.

I romanzi di Julia Quinn da cui è tratta la serie pone al centro i due personaggi nel quarto volume, Romancing Mister Bridgerton, compiendo così un altro cambiamento rispetto al racconto originale.

Che ne pensate della scelta di dedicare la stagione 3 di Bridgerton alla storia di Colin e Penelope? Lasciate un commento!

Le riprese della terza stagione di Bridgerton, serie creata da Chris Van Dusen, inizieranno in estate a Londra. Jess Brownell avrà il ruolo di showrunner e farà parte del team di produttori insieme a Van Dusen, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste