Bridgerton 3, la veterana Simone Ashley dà un consiglio alla nuova arrivata Masali Baduza

Simone Ashley, Kate Sharma nella serie, ha dato un consiglio alla new entry dell'episodio finale di Bridgerton 3...

Condividi

Nell'ultima puntata di Bridgerton 3, proprio nelle battute finali, abbiamo conosciuto Michaela Sterling, interpretata da Masali Baduza, che è una versione di genere invertito del personaggio Michael Stirling dal libro di Francesca e chiaro oggetto dell'interesse amoroso futuro della giovane Bridgerton.

Dal Monte-Carlo Television Festival, la veterana della serie Simone Ashley, Kate Sharma nella serie, ha voluto dare un consiglio alla nuova arrivata Masali Baduza in vista di ciò che il suo personaggio e quello di Francesca (Hannah Dodd) avranno da dire in quanto a rappresentazione queer.

Credo che sia importante essere profondamente orgogliosi di ciò che si rappresenta e sapere che molte persone si sentiranno rappresentate dalla storia che tu racconterai. E che siamo tutti qui, con le braccia aperte e così entusiasti.

Per quanto riguarda i reveal e i cambiamenti al finale di Bridgerton 3 nonché quello che ci aspetta con la quarta stagione, trovate alcuni riepiloghi delle varie dichiarazioni della showrunner Jess Brownell qua e qua.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Via People

Continua a leggere su BadTaste