Bridgerton 3: la showrunner commenta le ipotesi dei fan su una possibile storia d'amore queer

La showrunner della serie Bridgerton ha commentato la teoria dei fan riguardante una possibile storia d'amore queer

Condividi

Jess Brownell, showrunner della serie, ha parlato della teoria dei fan di Bridgerton che sostiene ci sia la possibilità di vedere sugli schermi delle storie d'amore queer, forse con al centro Eloise o Benedict Bridgerton.

Intervistata da Refinery29, la produttrice ha spiegato:

Esploreremo delle storie d'amore queer nel prossimo paio di stagioni.

Per ora, tuttavia, non sono stati svelati i personaggi che saranno coinvolti in quelle storyline.

Brownell ha sottolineato:

Penso sia una serie sui tanti modi in cui le persone amano. Quindi sembra giusto mostrare tutti i modi in cui le persone amano, compreso l'amore queer. Non voglio dire esattamente come si svolgerà la storia, ma era importante per me mettere in primo piano l'amore queer e raccontare storie omosessuali e raccontare storie sulla gioia queer.

La showrunner ha aggiunto:

Abbiamo il privilegio di vivere in questo mondo fantasy, il che vuol dire che possiamo cambiare alcuni aspetti della realtà di ciò che è accaduto nell'800.

Per ora non è stato svelato chi sarà protagonista della stagione 4 dopo aver dedicato la terza al legame tra Penelope e Colin, quindi i fan dovranno ancora attendere prima di scoprire che storie d'amore saranno al centro di Bridgerton.

Che ne pensate? Siete d'accordo con la teoria dei fan che nella quarta stagione di Bridgerton ci sia spazio per una storia d'amore queer?

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Refinery29

Continua a leggere su BadTaste