Bridgerton 3: la showrunner chiarisce i dubbi sulla sessualità di Benedict
La showrunner di Bridgerton ha chiarito le ipotesi sulla sessualità di Benedict dopo gli episodi della terza stagione della serie
La showrunner di Bridgerton ha voluto chiarire dopo la stagione 3 la sessualità di Benedict, il personaggio interpretato da Luke Thompson.
LEGGI - Bridgerton: Simone Ashley spera di tornare con Jonathan Bailey nella quarta stagione
LEGGI - Netflix: Bridgerton 3 e Under Paris, due titoli da record conquistano l’Italia e il mondo
LEGGI - Bridgerton 3, la veterana Simone Ashley dà un consiglio alla nuova arrivata Masali Baduza
Jess, intervistata da The Hollywood Reporter, ha spiegato:
L'identità sessuale di Benedict non è qualcosa in cui crede in modo fisso per lui. In termini moderni potrebbe essere descritto come pansessuale, qualcuno per cui il genere non importa realmente. Abbiamo parlato molto della fluidità di Benedict fin dalla prima stagione, e so che è qualcosa che le persone hanno ripreso, ed è qualcosa su cui volevamo prendere posizione e rendere chiaro sul personaggio. Perché penso che sia un personaggio che sarebbe naturalmente più interessato alla connessione rispetto al genere.
La showrunner ha quindi aggiunto che la storia mostrata nella terza stagione sia maggiormente legato ad accettare di più sé stesso nello stesso modo in cui accade a Penelope e Colin, i protagonisti interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton.
Brownell ha tuttavia aggiunto:
Benedict è sempre stato un personaggio poco convenzionale che vive un po' all'esterno della società per quanto riguarda il suo comfort. E quindi, in questa stagione, Tilley lo sta realmente aiutando ad accettare realmente chi è e gli sta insegnando come accettarlo ed è qualcosa che si evolverà ulteriormente per Benedict nelle prossime stagioni.
Che ne pensate della sessualità di Benedict nella stagione 3 di Bridgerton?
Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.
Seguiteci anche su TikTok!
Fonte: The Hollywood Reporter