Bridgerton 3, la showrunner parla dell'assenza di Daphne e Simon: "Fanno ancora parte dell'universo"

In Bridgerton 3 non c'è alcuna traccia della Daphne di Phoebe Dynevor e del Simon di Regé-Jean Page: la spiegazione della showrunner...

Condividi

In Bridgerton 3 non c'è alcuna traccia della Daphne di Phoebe Dynevor e del Simon di Regé-Jean Page, una doppia assenza che viene così spiegata dalla showrunner della serie, Jess Brownell:

C'era una versione delle sceneggiature di questa stagione in cui, al matrimonio di Penelope e Colin, avevamo inserito una battuta sul fatto che "Oh, Daphne desidera poter essere qui, ma è di nuovo incinta," oppure "Daphne e Simon? Li ho appena visti, sono seduti laggiù!". Ma la verità è che diventa un po' complicato menzionarli e poi non vederli. Ma sono fermamente convinta che, nella mia mente, fanno ancora parte dell'universo. Ovviamente, nello show televisivo, non si vede ogni parte della vita di queste persone. E così continueranno a vedere Daphne e Simon, Daphne e Simon continueranno a intervenire nelle vite della famiglia, solo non nel momento in cui la macchina da presa si trova lì, stranamente!

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste