Bridgerton 3: la showrunner svela perché Penelope e Colin saranno protagonisti e conferma alcuni ritorni

La showrunner della terza stagione di Bridgerton ha svelato perché sono stati scelti Colin e Penelope come protagonisti della terza stagione, confermando inoltre il ritorno di altri personaggi

Condividi
La stagione 3 di Bridgerton avrà al centro Penelope e Colin, i personaggi interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton e la showrunner Jess Brownell ha spiegato il motivo del cambiamento rispetto ai romanzi.

La sceneggiatrice e produttrice ha dichiarato a Variety:

Penso sia realmente arrivato il momento di Colin e Penelope perché abbiamo visto entrambi questi attori sui nostri schermi fin dalla prima stagione, siamo già un po' coinvolti nella loro storia. Sappiamo chi sono come persone. Provo la sensazione che, specialmente nell'ultima stagione, ci siano questi momenti di tensione tra di loroin cui Colin arriva quasi a rendersi conto che Penelope prova dei sentimenti nei suoi confronti ma non lo capisce del tutto. Invece che alimentare quella dinamica, volevamo arrivare alla loro stagione. Sembra il momento perfetto.

La showrunner ha sottolineato che la serie, che segue molti protagonisti in contemporeanea, è già diversa rispetta ai romanzi che tra le pagine raccontano la storia di una coppia per volta con qualche apparizione degli altri personaggi. Benedict sarà comunque una parte importante della terza stagione i cui appariranno tutti gli altri membri della famiglia Bridgerton.
Brownell ha sottolineato:

Quei momenti in cui l'intera famiglia è insieme rendono la serie quello che è e ci fa tutti, penso, voler essere un membro dei Bridgerton. Quindi vedrete Daphne, Anthony e Kate, anche se non so per quanto, ma dovrete sintonizzarvi per scoprirlo.

Jess ha ricordato che Shonda Rhimes ha dichiarato di voler realizzare otto stagioni e questo permetterebbe di raccontare tutte le storie d'amore ideate da Julia Quinn.

L'atmosfera della terza stagione, inoltre, sarà molto diversa perché Colin e Penelope possono permettere di offrire un po' più di comicità, elemento che verrà equilibrato con un po' di momenti sexy e romantici:

Avremo l'occasione di approfondire la storia dei personaggi e di spingerli verso i lati più seri della loro personalità per scoprire che cosa accadrà.

Al centro della trama, inoltre, ci saranno due giovani che hanno vissuto un po' nell'ombra degli altri. Nella serie, inoltre, non si darà spazio ai passaggi della storia dei romanzi in cui Penelope cerca di perdere peso:

Pensiamo che sia bellissima e non credo faccia realmente parte della sua storia. Penso che nella serie sia più una questione legata alla sua sicurezza rispetto che al suo aspetto fisico ed è quello su cui ci concentreremo in questa stagione.

Che ne pensate del motivo per cui si è deciso di dedicare la stagione 3 di Bridgerton a Colin e Penelope? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste