Bridgerton 3: "Ogni specchio racconta una storia" nel nuovo poster!

Penelope è al centro del nuovo poster di Bridgerton 3, ecco anche alcune immagini inedite della prossima stagione della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Esattamente tre anni fa usciva la prima stagione di Bridgerton: la serie prodotta da Shonda Rhimes è rapidamente diventato uno dei maggiori successi in assoluto su Netflix, ed è stata seguita da una seconda stagione e dallo spin-off La regina Carlotta: una storia di Bridgerton.

Ora tocca alla terza stagione della serie principale, che in occasione del Natale si mostra in un nuovo poster e in quattro nuove immagini incentrate proprio sulla famiglia Bridgerton.

Nella locandina vediamo Penelope che guarda in uno specchio (che si riferisca a una certa scena presente nel romanzo Un uomo da conquistare di Julia Quinn, su cui è basata la terza stagione). Nelle foto invece vediamo gli sposini Kate (Simone Ahsley) e Anthony (Jonathan Bailey), ma anche Francesca Bridgerton (interpretata ora da Hannah Dodd), Hyacinth (Florence Hunt), Eloise (Claudia Jesse), Gregory (Will Tilston), Benedict (Luke Thompson) e Violet (Ruth Gemmell).

La prima parte della terza stagione di Bridgerton uscirà il 16 maggio.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok

Continua a leggere su BadTaste