Bridgerton 3: le nuove foto mostrano Benedict interagire con uno dei nuovi personaggi
Le nuove foto tratte dalla prima parte della stagione 3 di Bridgerton anticipano qualche dettaglio della storia di Benedict
Il 16 maggio arriverà su Netflix la prima parte della stagione 3 di Bridgerton e le nuove foto svelano qualche spoiler sulla storia di Benedict.
Gli scatti mostrano il personaggio interpretato da Luke Thompson accanto a Lady Tilley Arnold, un nuovo personaggio affidato a Hannah New.
Lady Arnold è stata descritta come una vedova che apprezza i privilegi e il potere legati a essere a capo dei terreni dell'ex marito. La donna può inoltre contare sulla possibilità di vivere come vuole, avendo a disposizione un'indipendenza economica e libertà sessuale. Il personaggio non è presente nei romanzi originali su cui si basa la serie, quindi è difficile prevedere in che modo sarà coinvolta con la storia dei protagonisti.
Ecco le foto:
LEGGI – Bridgerton 3: Nicola Coughlan svela un divertente retroscena di una scena di sesso
LEGGI – Bridgerton: Nicola Coughlan ha preteso da Netflix una versione senza nudità da mostrare a sua madre
La terza stagione avrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. La giovane si sta concentrando sulla ricerca di un marito che rispetti la sua indipendenza per poter continuare ad agire come Lady Whistledown, distante dalla madre e dalle sorelle. La sua mancanza di sicurezza, tuttavia, la mette in difficoltà. Colin ritorna dai viaggi compiuti in estate con un nuovo look e atteggiamento e rimane deluso dall’indifferenza di Penelope, cercando di riconquistare la sua amicizia e aiutandola a migliorare la sua autostima, ottenendo ottimi risultati. La situazione lo mette però in difficoltà, dovendo capire i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza che è ancora alle prese con le incomprensioni con Eloise (Claudia Jessie).
Che ne pensate? Cosa pensate accadrà a Benedict, considerando le nuove foto della stagione 3 di Bridgerton?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Netflix