Bridgerton 3, Nicola Coughlan sulle attese dei fan per la scena della carrozza: "Dei diavoletti arrapati!"

La scena della carrozza di Bridgerton 3 era particolarmente attesa da quei "diavoletti arrapati" dei fan dei romanzi della serie e dei libri...

Condividi

In un video ufficiale di Bridgerton 3 diffuso da Netflix, Nicola Coughlan e Luke Newton reagiscono alla ben nota scena della carrozza parlando anche dell'ansia provata al pensiero di dare forma a un momento della serie così atteso dai fan.

Parlando della dichiarazione d'amore di Colin a Penelope, Newton dice:

Amo quel momento perché... Perché lui pensa di aver mandato tutto all'aria. E poi lei prende il controllo. Lui si è messo in gioco.

Aggiunge poi che la preparazione per la scena è stata molto intensa ed è a questo punto che Nicola Coughlan aggiunge:

I fan sono diavoletti arrapati e ci mandavano costantemente foto di carrozze e carrozze che dondolavano! Questa scena doveva essere allo stesso tempo bella, toccante, romantica e sexy, il che è parecchio con cui fare i conti. Nella sua mente, dopo il bacio, pensa di aver rovinato tutto completamente e si dice "Non gli piacerò mai. Non gli piaccio. È imbarazzante. Dovrei lasciar perdere". Non c'è una singola parte di lei che, quando lui sale su quella carrozza, pensa che possa succedere qualcosa del genere.

Al che Newton osserva:

Lui si sta mettendo in gioco, potrebbe essere semplicemente rifiutato, dover scendere e tornare a piedi a casa!

Nel mentre, molte persone si stanno divertendo a guardare la scena in questione con l'audiodescrizione, una scelta che Netflix "approva ufficialmente" sull'ex Twitter.

Trovate tutte le informazioni su Bridgerton nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste