Bridgerton 3: Luke Newton svela i consigli ricevuti dai suoi predecessori

Luke Newton, protagonista di Bridgerton 3, racconta di essersi rivolto ai leader maschili delle precedenti stagioni per dei consigli.

Condividi

La terza stagione di Bridgerton vedrà come coppia protagonista quella composta da Penelope (Nicola Coughlan) e Colin (Luke Newton).

Proprio Newton ha raccontato in un'intervista con InStyle (via Deadline) di essersi rivolto agli altri due protagonisti maschili delle precedenti stagioni per ricevere dei consigli.

Regé-Jean Page, interprete del duca Simon Hastings, gli ha consigliato di farsi una lunga vacanza prima che la follia cominci. Poi, racconta Newton:

Mi ha afferrato e mi ha dato un grande abbraccio che è stato come dirmi: "Sei pronto per tutto questo?"

In merito invece a Jonathan Bailey, interprete di Anthony Bridgerton, afferma Newton che la co-star è sempre stata presente per lui:

Parliamo tutto il tempo, ed è stato davvero bello nella seconda stagione vedere come si comportava sul set, sapendo che sarei stato il prossimo. È stato bello vedere qualcuno farlo così bene.

La prima parte della terza stagione di Bridgerton uscirà su Netflix il 16 maggio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste