Bridgerton 3: il corteggiatore di Penelope in una nuova foto e in un video promozionale

I nuovi materiali promozionali della stagione 3 di Bridgerton mostrano il corteggiatore di Penelope, Lord Debling

Condividi

Nella giornata di oggi arriverà sugli schermi un nuovo trailer della stagione 3 di Bridgerton e, nell'attesa, online sono stati svelati una foto inedita e un video promozionale che ritraggono il nuovo corteggiatore di Penelope.

View this post on Instagram

A post shared by Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Nicola Coughlin è infatti ritratta insieme a Lord Debling, personaggio affidato a Sam Phillips, che sembra possa cercare di conquistare il cuore della giovane.
Luke Newton, interprete di Colin Bridgerton, ha commentato in modo ironico online sottolineando che è "furibondo", e sarà quindi interessante scoprire in che modo si evolverà la situazione sentimentale della protagonista della terza stagione.

View this post on Instagram

A post shared by Bridgerton (@bridgertonnetflix)

View this post on Instagram

A post shared by Bridgerton (@bridgertonnetflix)

La terza stagione avrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. La giovane si sta concentrando sulla ricerca di un marito che rispetti la sua indipendenza per poter continuare ad agire come Lady Whistledown, distante dalla madre e dalle sorelle. La sua mancanza di sicurezza, tuttavia, la mette in difficoltà. Colin ritorna dai viaggi compiuti in estate con un nuovo look e atteggiamento e rimane deluso dall’indifferenza di Penelope, cercando di riconquistare la sua amicizia e aiutandola a migliorare la sua autostima, ottenendo ottimi risultati. La situazione lo mette però in difficoltà, dovendo capire i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza che è ancora alle prese con le incomprensioni con Eloise (Claudia Jessie).

Che ne pensate del nuovo corteggiatore di Penelope nella stagione 3 di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste