Bridgerton 2: svelato il titolo della première
Lo showrunner di Bridgerton Chris Van Dusen ha svelato con una foto su Twitter il titolo della première della stagione 2 della serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nella seconda stagione della serie Evans interpreterà Edmund Bridgerton, descritto come un “amorevole e devoto marito, il cui legame perfetto con Violet Bridgerton ha dato loro ben otto bimbi perfetti. È anche un padre infinitamente paziente e gentile, che lo rende particolarmente orgoglioso quando si tratta di guidare il suo figlio maggiore Anthony nella vita”. Anthony sarà interpretato da Jonathan Bailey: la sua vicenda amorosa sarà una di quelle su cui si concentrerà la seconda stagione. Ipotizziamo vi saranno dei flashback, visto che Edmund nei romanzi (e nella serie) è morto.
“Capital R Rake” 👀🐝 #Bridgerton #Season2 #ItsComing #ScriptsInTheWild 💜💫 pic.twitter.com/VRfPThbRGw
— Chris Van Dusen (@chrisvandusen) June 14, 2021
I nuovi episodi trarranno ispirazione dal secondo libro dell’autrice Julia Quinn, intitolato Il Visconte che mi amava, e saranno quindi incentrati sul visconte Anthony Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey.
La serie è prodotta da Shondaland in collaborazione con Netflix.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.