Bridgerton 2: Regé-Jean Page non apparirà, ecco come è stata gestita la sua assenza
Regé-Jean Page non ha partecipato alle riprese di Bridgerton 2, ecco il motivo e come è stata gestita la sua assenza
Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, è invece presente in più episodi.
Già nel 2021 Netflix e la produttrice Shonda Rhimes avevano confermato che Regé-Jean Page non avrebbe fatto parte del cast delle nuove puntate e l'attore aveva sottolineato che aveva accettato la parte dell'affascinante nobile perché richiedeva da parte sua un impegno breve, di una sola stagione. La star emergente ha però confermato che non esclude di ritornare in futuro per un potenziale cameo, ma i suoi numerosi impegni cinematografici rendevano davvero impossibile coinvolgerlo nella seconda stagione. Rhimes aveva parlato del suo possibile coinvolgimento dichiarando:
Non credo riuscirà a tornare, è una star enorme ora. Come amo dire, l'idea che scriveremmo qualcosa che coinvolga Regé solo per stare sullo sfondo per me non ha alcun senso. Cosa dovrebbe fare? Mi piace ricordare questo.
L'attore aveva commentato la sua assenza da Bridgerton dichiarando:
Essere il vostro Duca è stato un assoluto piacere e privilegio come unirmi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori. Il nostro cast incredibilmente creativo e generoso, la troupe, gli incredibili fan... Tutto supera quello che avrei potuto immaginare. L'amore è reale e semplicemente continuerà a crescere.
View this post on Instagram
Il personaggio femminile, inoltre, commenta la sua relazione con il marito e nomina Simon più volte.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti per l'assenza di Regé-Jean Page dalla stagione 2 di Bridgerton?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram