Bride: Scarlett Johansson nella rivisitazione di "La moglie di Frankenstein"
Scarlett Johansson sarà protagonista di Bride, una nuova rivisitazione della storia di La moglie di Frankenstein per Apple e A24
Alla regia Sebastián Lelio, il premio Oscar dietro film come Gloria e Una donna fantastica, mentre alla sceneggiatura Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, che tra l'altro hanno già scritto il film di Wolfman con Ryan Gosling.
Nella trama preliminare di Bride si legge che la storia ruoterà attorno a "una donna creata per essere una donna ideale, frutto di un'ossessione singolare di un imprenditore geniale, che si ribella al suo creatore e evade dalla sua esistenza confinata dovendo fare i conti con un mondo che la vede come un mostro. Durante la fuga ritroverà la sua vera identità, il suo potere sorprendente e la forza che la renderanno padrona di sé stessa".
"Era ora che la Sposa uscisse dall'ombra del suo uomo e si alzasse in piedi" ha dichiarato Scarlett Johansson. "Io e Sebastian siamo estremamente emozionati di emancipare questa anti-eroina classica e ridare vita alla sua storia riflettendo il cambiamento a cui stiamo assistendo".
Fonte: THR