Brian Van Holt nel cast di 'Ascension'

Brian Van Holt (Cougar Town) si aggiunge al cast di Ascension, miniserie che andrà in onda in America a novembre, sul canale SyFy

Condividi

Brian Van Holt (Cougar Town) si aggiunge al cast di Ascension, miniserie della durata complessiva di sei ore che andrà in onda in America a novembre, sul canale SyFy.

Creata e scritta da Philip Levens (Smallville), Ascension è ambientata durante un viaggio della durata di un secolo compiuto a bordo di uno shuttle spaziale dove vivono centinaia di uomini, donne e bambini che hanno lasciato la Terra durante la Guerra Fredda. Circa cinquanta anni dopo la partenza con l’obiettivo di colonizzare un nuovo pianeta, una giovane donna viene misteriosamente uccisa, obbligando la popolazione a porsi delle domande sulla natura della missione mentre si avvicinano al punto di non ritorno.

Van Holt sarà William Denninger, il capitano dello shuttle che è stato lanciato nello spazio dal governo americano nel 1963. Tra i protagonisti della miniserie emerge anche Tricia Helfer (Battlestar Galactica).

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste