Brian Tyler parla di Thor: the Dark World
All'indomani dell'annuncio che comporrà la colonna sonora di Thor: the Dark World, Brian Tyler commenta il suo coinvolgimento...
Come annunciato ieri, Brian Tyler lavorerà alla colonna sonora di Thor: the Dark World.
E' una cosa recentissima. E' un film dell'universo Marvel, e uscirà a novembre. La cosa bella di Thor, Iron Man e tutti questi supereroi è che si ricollegano a The Avengers. Penso sia fantastico come abbiano tenuto tutto questo all'interno di un unico universo. Hanno i diritti di tutti questi personaggi, penso sia molto intelligente il modo in cui stiano gestendo questa cosa. Eppure sono anche approcci diversi, danno sensazioni diverse. Le sensazioni che lascia Thor: the Dark World sono diverse da quelle di Iron Man. Eppure è lo stesso universo. Per me, è come se Indiana Jones comparisse sull'Enterprise, o qualcosa del genere. E' fantastico. Ma è grandioso perché per me è qualcosa di diverso rispetto a quello che ho già fatto, e sono molto eccitato a proposito di questo progetto.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.