Brian Michael Bendis aggiorna su Powers

Il creatore del fumetto Brian Michael Bendis parla della serie di Powers, spiegando di aver partecipato a uno screen test del pilota...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Il fumettista e sceneggiatore Brian Michael Bendis, autore del fumetto Powers, ha parlato con ComicBookResources non solo degli albi (che a febbraio torneranno con un nuovo numero negli USA), ma anche e soprattutto dell'adattamento televisivo prodotto da FX e attualmente in sospeso.

Spiega Bendis:

La buona notizia è che il pilot è stato girato e montato. L'ho visto e non è affatto imbarazzante, su nessun piano. E' interessante, denso, complicato come tutte le serie FX. Abbiamo fatto uno screen test e ci sono cose che sono piaciute molto: alla gente è piaciuto Jason Patric e l'idea dello show. Hanno detto che lo vedrebbero. Sono cose molto positive per noi, se fossero andate male lo show sarebbe morto. Ci è stato detto che vanno chiarite alcune aree del pilota per un pubblico di massa, ma sono cose facili da sistemare. Abbiamo anche avuto una nuova idea per l'apertura, un'idea migliore.

Il punto è questo: le cose importanti funzionano. Ora stiamo riscrivendo alcuni passaggi, e io parlo tutto il tempo con i produttori. L'altra sera lo showrunner Chic Eglee e io abbiamo parlato delle cose che potremmo fare ora e in futuro con Powers.

Alla fine, se si deciderà di non confermare la serie proietteremo il pilot assieme a quello di Locke & Key alle convention, e sorrideremo tutti. Ma sono speranzoso e molto orgoglioso.

Probabilmente nel giro di qualche settimana  scopriremo se lo show verrà ordinato.

Basato su uno script di Charles Eglee, il pilot è stato girato alcuni mesi fa e vede come protagonisti Jason Patrick e Lucy Punch nei panni di Christian Walker e Deena Pilgrim, due poliziotti della omicidi che indagano su casi legati a persone dotate di superpoteri.

Continua a leggere su BadTaste