Brian M. Bendis firma un accordo con Dark Horse per pubblicare i fumetti Jinxworld
Brian Michael Bendis ha firmato un accordo con Dark Horse Comics per pubblicare i suoi fumetti dell'etichetta Jinxworld
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Brian Michael Bendis - Sono orgoglioso di poter chiamare Dark Horse Comics casa! Da Dark Horse Presenta fino a Black Hammer, Dark Horse è stata in prima linea tra gli editori di fumetti creator-owned che adoro e aspiro a fare. Stavamo preparando questa collaborazione da molto tempo. Mike Richardson, Daniel Chabon e chiunque altro alla Dark Horse ci hanno accolti a braccia aperte ed è davvero emozionante cominciare a lavorare su nuovi epici titoli come Joy Operations, oltre a ripresentarvi alcuni dei nostri fumetti classici dell'etichetta Jinxworld come Powers, Torso e Jinx. I miei amici potranno confermarvi che quando ho realizzato quei fumetti speravo che venissero pubblicati da Dark Horse. E ora via, verso il futuro!
Tra le serie che proseguiranno sono già state annunciate Pearl, disegnata da Michael Gaydos (Alias), Cover con i disegni di David Mack (Daredevil) e Murder Inc., realizzato con Michael Avon Oeming (Red Sonja) e Taki Soma (Rapture).
Fonte: Hollywood Reporter