Brian d'Arcy James e Clare O'Conner nel cast del drama pilot prodotto da Danny Strong

Brian d’Arcy James (Spotlight) e Clare O’Conner (qui al suo debutto) sono stati appena scritturati per entrare a far parte del cast del drama pilot di Danny Strong

Condividi
TV

Brian d’Arcy James (Spotlight) e Clare O’Conner (qui al suo debutto) sono stati appena scritturati per entrare a far parte del cast del drama pilot di Danny Strong, co-creatore di Empire, in collaborazione con David Elliot.

Il progetto si intitolava in precedenza Infamy ed è un legal drama che segue il team di avvocati guidati da Madeleine Scott, determinata e senza paura che ha voglia di fare giustizia. I legali riaprono casi che pensano abbiano portato a condanne errate, mettendo persino le proprie vite a rischio pur di salvare chi è innocente.
Le motivazioni di Madeline sono legate al suo passato essendo stata dichiarata, alcuni anni prima, colpevole e solo in un secondo momento innocente. Il caso l’ha portata alla ribalta e fatta diventare una celebrità. La donna è un’eroina per alcuni e per altri una vittima, mentre le sue tattiche coraggiose ed estreme le hanno fatto guadagnare dei nemici, uno dei quali è disposto a tutto pur di vederla condannare per un crimine che non ha commesso.

James interpreterà Cole Bellows, un tipo duro e tenace. La O'Connor sarà invece la giovane Madeline.

Rachelle Lefevre (Under the Dome) è la protagonista femminile.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Continua a leggere su BadTaste