Brian Cox si pente di aver definito Johnny Depp un attore "sopravvalutato"

Brian Cox è tornato a parlare di Johnny Depp con Jimmy Kimmel ammettendo di esserci pentito di aver definito l'attore sopravvalutato.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo aver già chiarito la sua posizione in merito, Brian Cox è tornato a parlare di Johnny Depp con Jimmy Kimmel ammettendo di essersi pentito di aver definito l'attore sopravvalutato.

Ecco le parole dell'attore:

Ho inserito un addendum al mio libro, che sarà pubblicato in edizione tascabile nel Regno Unito. Ho pensato di esser stato un po' brusco. Sapete com'è, si vuole fare i simpatici. È semplicemente andata così e un po' mi dispiace, perché normalmente non sono così.

In occasione dell'uscita del suo libro, ricordiamo, Cox aveva parlato dell'attore in questi termini in relazione al rifiuto della parte del Governatore in Pirati dei Caraibi.

Un altro motivo per cui ho deciso di rifiutare [quel ruolo] èriguarda lo spettacolo di “Johnny Depp che fa Jack Sparrow”. Questo è un parere personale, ma lo penso davvero, Depp è un attore veramente sopravvalutato. Insomma, Edward Mani di Forbice... diciamolo, con mani come quelle, con un trucco pallido e pieno di cicatrici… non devi fare nulla. E infatti non fece nulla. Da allora ha fatto sempre meno, ma lo amano tutti. O meglio, lo amavano visto che ora non lo amano più tanto, ovviamente.

Continua a leggere su BadTaste