Brian Cox pensa che "il cinema stia messo male", Deadpool & Wolverine "una festicciola" per certi attori

Brian Cox pensa che "il cinema sia in una fase molto negativa" e considera Deadpool & Wolverine "un momento di festa" per certi attori

Condividi

Ospite dell'Edinburgh International Film Festival (via THR) Brian Cox, star di Succession, ha fornito la sua opinione sull'attuale industria cinematografica, a partire dal grande successo di Deadpool & Wolverine.

"La televisione sta facendo quello che faceva il cinema" ha spiegato. "Penso che il cinema sia messo male e che abbia perso il suo ruolo a causa, in parte, dell'elemento grandioso di Marvel, DC e tutto il resto. Credo che stia iniziando a implodere, in realtà, e che si stia perdendo il filo del discorso".

Ha poi aggiunto:

Film [come Deadpool & Wolverine] fanno un sacco di soldi che rendono tutti felici, ma le opere perdono sostanza. Si ripropongono le stesse cose… Ho fatto questo tipo di [progetti]. È diventata una festicciola per certi attori fare queste cose, quando si sa che Hugh Jackman può fare di più, e così Ryan Reynolds… ma è perché si va su quella strada che è quella del botteghino. Questi film fanno un sacco di soldi, non ci si può lamentare.

L'attore infatti aveva preso parte a X-Men 2 nel ruolo del Col. William Stryker, uno scienziato militare che convince Logan a diventare Wolverine. Ricordando questa coincidenza, ha commentato:

[Nel film] Deadpool incontra Wolverine, che ho creato io, ma che ho dimenticato. In realtà [ride] quando ci sono questi film in tv, ci sono sempre io [come Stryker] ma non mi pagano mai.

Deadpool & Wolverine è al cinema dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Brian Cox su Deadpool & Wolverine? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste