Brian Cox chiarisce i suoi commenti su Johnny Depp che aveva definito come sopravvalutato
Dopo le polemiche per le critiche a Johnny Depp, la star di Succession, Brian Cox, chiarisce i sui commenti in un'intervista
Brian Cox chiarisce i suoi commenti su Johnny Depp
Brian Cox è attualmente sulla cresta dell'onda un po' grazie all'acclamata serie HBO Succession (ECCO LA NOSTRA SCHEDA), un po' perché è impegnato anche nella promozione del suo libro di memorie, Putting the Rabbit in the Hat.
LEGGI ANCHE - Brian Cox: la star di Succession racconta di quando ha perso il ruolo di Malocchio Moody in Harry Potter
LEGGI ANCHE - Brian Cox rivela perché rifiutò una parte in Game of Thrones e Pirati dei Caraibi e si scaglia contro Johnny Depp
Alcune persone mi hanno accusato di aver mancato di rispetto, anche se, in realtà, io non manco di rispetto a nessuno che faccia questa professione perché so bene quanto sia difficile. Ora, posso anche avere delle riserve sul talento di qualcuno, ma di certo non gli manco di rispetto. E le mie riserve su Johnny Depp sono del tutto minime. Sai, penso che a volte sia esagerato, ma penso anche che abbia fatto delle interpretazioni di elevata qualità. Alcuni suoi lavori sono davvero straordinari.
Cosa ne pensate dei chiarimenti fatti da Brian Cox circa le sue precedenti dichiarazioni su Johnny Depp? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto all'articolo!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!