Brian Bendis rivela la data di debutto di Powers su PlayStation Network

La serie tv di Powers debutta su PlayStation Network martedì 10 marzo 2015: lo annuncia ufficialmente Brian Michael Bendis

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Powers debutto serie tvProprio l'autore del pluripremiato fumetto da cui Sony ha tratto la serie tv ha avuto modo di annunciare la data di debutto di Powers su PlayStation Network.

Dalle pagine del PlayStation Blog abbiamo saputo che la prima puntata andrà in onda martedì 10 marzo 2015. Un debutto triplice, in realtà, dato che Brian Bendis ha aggiunto che si partirà con tre episodi in fila, per poi procedere con uno ogni settimana, sempre di martedì.

Il primo, sarà scaricabile liberamente dalla pagina web dedicata a Powers dalla Sony, mentre gli altri nove saranno trasmessi in esclusiva per i possessori della membership PlayStation Plus.

Inizia quindi ufficialmente la marcia d'avvicinamento all'attesissima trasposizione del fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming che narra le gesta di Christian Walker e Deena Pilgrim, detective della polizia che si occupano di omicidi commessi da persone con superpoteri o di cui supereroi e supercriminali sono vittima.

Già sappiamo dai primi trailer e dalle dichiarazioni degli autori che ci saranno molte differenze nelle scelte narrative e nella caratterizzazione dei personaggi principali. Scelte comunque prese sotto la direzione di Brian Bendis che del serial è produttore esecutivo. Uno dei prodotti a fumetti USA più interessanti degli ultimi quindici anni riuscirà a mantenere le promesse anche sul piccolo schermo?

Non resta che aspettare il 10 marzo per saperlo.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste