Brian Austin Green parla di Desperate Housewives
Brian Austin Green parla delle prossime puntate di Desperate Housewives, e del suo ruolo nella serie, che torna in onda questa sera negli USA...
La maggior parte dei tuoi ruoli sono stati in serie drammatiche, a volte anche molto intense... ti piace l'aspetto più leggero di Desperate Housewives?
E' uno show unico nel quale lavorare come attore. Non ci sono molti show che bilanciano così bene commedia e dramma, e soprattutto in questo modo. Interpretare entrambi i lati in un'unica scena, essere drammatici e divertenti allo stesso tempo... è una specie di muscolo che non sei abituato a utilizzare, ma che esiste. A volte le storie più divertenti o folli emergono da eventi traumatici e terribili, e sanno come creare momenti simili in questa serie.
Cosa dobbiamo aspettarci tra Keith e Bree? Si sono lasciati per breve tempo, ma saranno insieme quando li rivedremo?
Beh, Bree e Keith fanno quello che sentono di dover fare anche se non vogliono, il che è incredibile. Non ho mai creduto che la relazione avrebbe funzionato come effettivamente funziona, ma loro lo stanno facendo. Per loro è una relazione vera, e ci saranno episodi divertenti in questo senso. Kyle MacLachlan torna in un episodio, quindi avremo un po' di Orson assieme a Bree e Keith, il che è folle. E' un episodio veramente divertente, il più divertente che ho girato finora. Loro tre in un'unica stanza, e Keith e Orson non potrebbero essere più diversi. E Bree si trova in mezzo a loro...
E cosa ci dici di Keith e suo padre, Richard (John Schneider)? Vedremo qualcosa di più del loro rapporto?
Non che io sappia, almeno non ora. Potremmo ritornarci più avanti, ma non per ora. Penso che dopo tutto quello che è successo tra Bree e Richard, quest'ultimo se ne sia andato per un bel po'.
La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC. Dopo la pausa natalizia, la serie tornerà in onda questa sera negli USA, con l'episodio "Assassins".
Fonte: TVSquad