Brett Ratner è il regista di X-Men 3

La Fox ha preso la sua decisione. Qualche giorno dopo la clamorosa notizia della rinuncia alla regia di X-Men 3 da parte di Matthew Vaughn, ecco che sale a bordo Brett Ratner. A due mesi dalle riprese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Variety comunica che 20th Century Fox e Marvel Entertainment hanno preso una decisione: il nuovo regista di X-Men 3, le cui riprese dovrebbero iniziare a Vancouver il 2 Agosto, sarà Brett Ratner.

Ratner è famoso per aver diretto due noti film della New Line: Rush Hour - due mine vaganti e Rush Hour 2 - colpo grosso al Drago Rosso.

Fox aggiunge che il budget del film rimane quello, e che pure lo script di Zak Penn e Simon Kinberg è perfetto, al pari di quello dei primi due film.

Tutti gli attori dei precedenti episodi hanno dato la loro disponibilità per riprendere i loro ruoli: Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart (professor X), James Marsden (Ciclope), la capricciosa Halle Berry (Tempesta), Alan Cumming (NightCrawler), Ian McKellen (Magneto), Anna Paquin (Rogue) e la bellissima Rebecca Romijn-Stamos (Mystica). Inoltre, sono stati annunciati da poco i nuovi personaggi con i relativi attori: Vinnie Jones (Fenomeno), Kelsey Grammer (Bestia) e Maggie Grace (Kitty Pride, ora è ufficiale).

Una curiosità sul regista e su Bryan Singer: Ratner doveva dirigere il primo X-Men, ma poi fu scelto Singer. In seguito passò un anno a sviluppare idee per Superman Returns, che ora dirige Singer...

La release di X-Men 3, il cui budget è stimato attorno ai 200 milioni, è ancora ufficialmente il 26 maggio 2006.

Continua a leggere su BadTaste